Home » Chi siamo

Chi siamo

CHI SIAMO

Gruppogeos, grazie ad un'esperienza decennale nella fornitura di soluzioni informatiche per professionisti e aziende, si propone come partner ideale in tutti quei processi aziendali che richiedono un'organizzazione costante e un aiuto concreto al fine di eliminare inutili perdite di tempo e duplicazioni di dati, presentandosi con un'offerta di prodotti e servizi adatti sia al professionista che alla piccola e media impresa.

Gruppogeos Partner Zucchetti

Gruppogeos Partner Zucchetti - Gruppogeos.it
Gruppogeos, partner Zucchetti dal 2001, è specializzato in  soluzioni informatiche ERP per aziende di piccole e medie dimensioni. Gestionale 1 e MicroERP sono i prodotti commercializzati prevalentemente nelle aree di mercato delle province di Forlì/Cesena, Rimini, Ravenna. Attualmente grazie al costante e incrementale utilizzo di servizi di teleassistenza e telelavoro è in grado di operare su tutto il territorio nazionale riducendo notevolmente i costi e le tempistiche degli interventi tecnici.
Grazie inoltre, ai rapporti di partnership sia con Zucchetti che con altri concessionari è in grado di offrire un servizio e una consulenza completa anche sulle altre procedure per: Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Biglietterie Automatizzate, Controllo accessi.
 

Nucleo Antifrode

Nucleo Antifrode - Gruppogeos.it

Aziende

Aziende - Gruppogeos.it